posted by

È canzone d’autrice quella del Premio Bianca d’Aponte – Città di Aversa: l’unico concorso italiano dedicato esclusivamente a cantautrici lancia il bando per la 13° edizione, le cui finali sono in programma ad Aversa (CE) il 27 e il 28 ottobre 2017, come sempre con la direzione artistica di Fausto Mesolella.

La partecipazione è gratuita, la scadenza per le iscrizioni è fissata al 29 aprile 2017.

Le dieci finaliste saranno selezionate dal Comitato di garanzia del Premio, composto come sempre da cantanti, autori e compositori di notevole importanza nonché da operatori del settore e critici musicali. Alla vincitrice sarà attribuita una borsa di studio di € 1.000; per la vincitrice del Premio della Critica la borsa di studio sarà di € 800. Riconoscimenti speciali andranno anche alla migliore interprete, al miglior testo ed alla migliore musica.
È attiva anche la sezione “Musica della poesia”, riservata ad artiste che vorranno musicare e interpretare in canzone una poesia, a propria scelta, di Emily Dickinson. Possono partecipare alla sezione anche le cantautrici che si iscriveranno al concorso principale.

Il bando completo e la scheda di partecipazione al concorso sono disponibili su:www.premiobiancadaponte.it o www.sonounisola.it

Per ulteriori informazioni: 336 694666 – 335 5383937 info@biancadaponte.it oinfo@sonounisola.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.