Poste Italiane ricerca PORTALETTERE per diverse province in tutta Italia (compresa Firenze

Sede di Lavoro: – La Regione/Le Province di assegnazione saranno individuate nell’ambito delle Aree Territoriali suindicate, in base alle esigenze aziendali. Potrai indicare una sola area territoriale di preferenza, ed essere coinvolto nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Dettaglio sedi.

Tipologia offerta – Contratto a Tempo Determinato a decorrere da febbraio 2019, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Requisiti – Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio – Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza). Conoscenze professionali, Non sono richieste conoscenze specialistiche.

L’annuncio scadrà il 13/01/2019.

Tutti i dettagli e indicazioni per la candidatura da: Poste Italiane, https://erecruiting.poste.it/dettagliPosizione.php?backurl=%2FposizioniAperte.php&i=217

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.