Lo European Youth Event sta per tornare! Il 29 e il 30 maggio 2020 il Parlamento europeo accoglierà a Strasburgo migliaia di giovani europei di età compresa tra i 16 e i 30 anni.
 
Si tratta della quarta edizione di EYE, l’evento europeo con cadenza biennale dedicato ai giovani europei che porta migliaia di ragazzi a Strasburgo da tutta Europa e oltre, invitandoli a confrontarsi su temi di stringente attualità!
Centinaia di attività – dibattiti, workshop interattivi, giochi di ruolo, laboratori di idee – coinvolgeranno i partecipanti, che saranno invitati a condividere le proprie idee sul futuro dell’Europa.   

Per la preparazione dell’evento EYE è in cerca di idee, spunti e suggerimenti! Per questo ha lanciato un sondaggio, per raccogliere pareri dai giovani di tutta Europa sullo slogan da utilizzare, sui relatori da coinvolgere e sui media da utilizzare!
Rispondi al sondaggio aperto sino al 18 Agosto e potrai vincere la partecipazione all’evento! I tre vincitori selezionati, avranno infatti la possibilità di vincere la partecipazione all’evento (con viaggio e costi di alloggio coperti dal Parlamento europeo).
Possono partecipare al sondaggio i giovani che hanno un’età compresa dai 16 ai 30 anni durante le date dell’evento.
E’ richiesta la cittadinanza di uno dei Paesi Ue.

Sondaggio: https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/EYE2020_Survey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.