posted by


Sei un giovane dai 18 ai 30 anni con la passione per la grafica o per  il videomaking?

Partecipa ai contest per il visual creativo e i video backstage di  ‘OPEN UP – Istituzioni e giovani per idee innovative’ progetto di  Giovanisì – Regione Toscana finanziato nell’ambito di Erasmus+. I contest sono promossi da Fondazione Sistema Toscana, partner del progetto.

Il progetto Open Up si svilupperà in un percorso di dialogo tra giovani e rappresentanti istituzionali sulle tematiche dell’imprenditoria giovanile. E i Contest gli danno avvio. OPEN UP coinvolgerà oltre 60 giovani in un percorso di 10 mesi (aprile 2016 – febbraio 2017) che toccherà la Toscana, l’Emilia-Romagna e la Puglia e che sarà caratterizzato da incontri, scambi, e che culminerà in un seminario di tre giorni in cui i giovani si confronteranno con i rappresentanti istituzionali (in larga misura giovani anch’essi) per mettere a punto idee e proposte capaci di rispondere a domande come queste: Quale imprenditoria incoraggiare?  Come incentivare i nuovi metodi di organizzazione del lavoro? Quali contenuti innovativi sostenere?

video making

CONTEST VISUAL CREATIVO
ha l’obiettivo di definire la creatività grafica che sarà utilizzata   per la promozione online e offline del progetto ‘Open up’ e per l’allestimento (manifesti, roll up, vele ecc) dei luoghi in cui si terrà seminario. Per il vincitore è previsto un compenso di 700 euro.

CONTEST VIDEO BACKSTAGE
Prevede la realizzazione di un video storytelling del seminario conclusivo di ‘OPEN UP’, un backstage che raccolga le testimonianze dei partecipanti e che racconti le attività della tre giorni (27-29 ottobre).
Per il vincitore è previsto un compenso di 1.700 euro (oltre a vitto e alloggio per la durata del seminario).

SCADENZA
31 maggio 2016 alle ore 16.30

INFO
– pagina dedicata
http://giovanisi.it/2016/04/15/open-up-partecipa-ai-contest-per-il-visual-creativo-e-i-video-backstage-del-progetto/

 

 

Il secondo ha come obiettivo la realizzazione di video che dovranno essere uno storytelling del seminario (27-29 ottobre). Un backstage che raccolga le testimonianze dei partecipanti e che racconti le attività.

Le candidature (per entrambi i contest) dovranno pervenire entro il termine perentorio del 31 maggio alle ore 16.30. In entrambi i casi vi sarà un premio in denario. I due contest sono promossi dalla Fondazione Sistema Toscana, che è partner del progetto.

 

 

Per ulteriori informazioni sul progetto OPEN UP  o sui progetti da presentare rivolgersi a: Ufficio Giovanisì,   e-mail: openup@giovanisi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.