Venerdì 7 Giugno, dalle ore 18:00 presso l’Auditorium Paola Leoni del Centro d’Incontro di Piazza Dante 33 a Borgo San Lorenzo si terrà la Festa di fine anno del Progetto Kontatto.
Un evento aperto e gratuito al quale tutta la cittadinanza è invitata, con un occhio di riguardo per i giovani fra i 15 e i 30 anni!
L’evento inizierà alle ore 18:00 con il quarto, e ultimo (per quest’anno!), incontro del ciclo di dibattiti “Konfusione”.
Quest’anno i ragazzi del Progetto hanno scelto di parlare di: dimensione digitale, educazione sentimentale, migrazioni e, in questo incontro di chiusura, di felicità.
Il dibattito ha il titolo “Chiedimi se sono felice. Fra depressione e motivazione” e sarà moderato dalla Psicoterapeuta Caterina Gori, esperta in educazione all’affettività e all’identità di genere.
Dopo il dibattito, via alla musica! Con il Mago Annoiato e una Jam Session in cui si esibiranno i ragazzi e le ragazze del gruppo KonSonante.
Nella sala sarà inoltre presente una mostra con i materiali del laboratorio interculturale realizzato dal gruppo Konfine durante questo anno di lavoro.
Un buffet sarà offerto a tutti gli intervenuti.
Il Progetto Kontatto è promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Borgo San Lorenzo in collaborazione con la Società della Salute Mugello, ed è coordinato dalla Cooperativa Sociale Convoi.