posted by

ISecondo appuntamento, per la Consulta dei giovani di Barberino di Mugello. Dopo la prima assemblea, tenutasi in febbraio per esaminare scopi e modalità di questo nuovo organismo, lunedì 11 marzo i giovani si incontrano di nuovo, per eleggere il loro comitato esecutivo, strumento indispensabile, insieme al presidente che sarà poi nominato dal comitato, per la gestione della Consulta.

L’assemblea si tiene lunedì alle ore 21 nella sala della biblioteca comunale – Palazzo Pretorio in piazza Cavour. All’Assemblea hanno già aderito circa 40 persone, ma l’assemblea è aperta a tutti i giovani interessati, dai 13 ai 30 anni.

Di recente il Consiglio comunale ha approvato, all’unanimità il Regolamento della Consulta dei Giovani di Barberino di Mugello, base per il funzionamento di questo nuovo strumento di partecipazione, che ha per scopo la promozione di iniziative di aggregazione giovanili, per un miglior utilizzo del tempo libero, per favorire il rapporto con associazioni e gruppi giovanili, e per favorire il dialogo tra giovani ed ente locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *