posted by
Il CEFO seleziona, su tutto il territorio nazionale, oltre 400 operatori da destinare, ai Centri Vacanze in Italia e all’Estero per la stagione estiva 2017. Si tratta di un’esperienza di mobilità da vivere tra giovani, in un contesto altrettanto giovanile e il più delle volte internazionale, che consente di creare nuovi contatti e sviluppare la consapevolezza del mondo multiculturale.

Destinazioni
Le destinazioni sono in Italia e all’estero.

Le posizioni aperte sono:
capo animatori, insegnanti di madre lingua inglese, insegnanti italiani laureati in lingua inglese, medici iscritti all’albo, infermieri professionali e assistenti per giovani diversamente abili.

Candidati
I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: minimo 21 anni compiuti massimo 35 anni per i soggiorni in Italia, minimo 23 anni compiuti massimo 35 anni per i soggiorni studio
all’estero, diploma di scuola secondaria superiore , una disponibilità minima di 15 giorni, dalla fine di Giugno alla fine del mese di Agosto 2017

Candidature
I candidati potranno inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email:ceforoma@gmail.com.
A seguito delle selezioni del personale, si offrirà ai partecipanti un corso di formazione, con attestato di partecipazione finale. I candidati potranno inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ceforoma@gmail.com e se ritenuti idonei, potranno sostenere le relative prove di selezioni a Roma.

Contatti
CENTRO EUROPEO FORMAZIONE E ORIENTAMENTO
FACOLTÁ DI ECONOMIA – ALA D AL PIANO – 1
UNIVERSITÁ “ LA SAPIENZA”
VIA CASTRO LAURENZIANO, N.9
00161 ROMA
TEL TEL. 06/49766889
Email: ceforoma@gmail.com

Siti di Riferimento:  http://www.cefo.it/

Fonte: http://www.portaledeigiovani.it/scheda/estate-2015-lavorare-nei-soggiorni-studio-italia-e-all-estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.