In occasione del festival internazionale di fotografia Cortona On The Move che si terrà dal 16 luglio all’1 ottobre, è aperta la call per il Premio Happiness ONTHEMOVE, dedicato al tema della felicità.|

Il concorso

Il premio, organizzato in partnership con il Consorzio Vino Chianti e la media partnership di Pagina 99, è aperto a tutti i fotografi che vogliano misurarsi con la sfida di documentare la felicità e la gioia di vivere, sfidando la vulgata per cui “la bella notizia è che non ci sono notizie”.

La sfida di Happiness ONTHEMOVE è trovare delle storie che si allineano con la realtà sottile della felicità. Storie di tutti i giorni, storie apparentemente ordinarie che però ci fanno sorridere e ci offrono spaccati di vita nella sua realistica felicità, non sempre facile, non sempre visibile e sicuramente non stereotipata.

Il vincitore, selezionato da una giuria di photo editor ed editori internazionali, si aggiudicherà un premio di 5.000 €.

Il progetto scelto sarà esposto a Cortona On The Move 2018.

Come partecipare

Per candidarsi è necessario compilare il modulo online e versare una quota di partecipazione di 10 € per completare l’iscrizione.

Ogni progetto presentato deve essere costituito da un minimo di 8 e un massimo di 15 foto.

Le proposte devono pervenire entro le 23:59 di domenica 21 maggio.

Per informazioni

Associazione culturale ONTHEMOVE
Via Roma, 31 – 52044 Cortona (AR)
Mail: info@cortonaonthemove.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.