Tutto il dolore di Mujgan negli spoiler turchi di Endless Love: l’addio da un momento all’altro

Endless Love, le anticipazioni provenienti dalla Turchia: Mujgan distrutta dal dolore, cosa accadrà alla mamma di Emir.

Non manca molto al gran finale di Endless Love, ma per i telespettatori della soap ci saranno ancora grandi sorprese. La lotta tra Emir Kozcuoglu e Kemal Soydere non si fermerà e, anzi, proseguirà senza esclusione di colpi. L’obiettivo unico di Emir sarà quello di uccidere il rivale così da eliminarlo definitivamente dalla propria vita e da quella di Nihan. Per farlo, l’imprenditore ha dimostrato di essere pronto a tutto, organizzando piani su piani e mettendo in atto stratagemmi spietati.

Mujgan a Endless Love
Endless Love anticipazioni, brutto colpo per Mujgan – credits Mediaset Infinity (Portalegiovanimugello.it)

Nelle prossime puntate della soap turca, al centro della trama ci sarà anche la mamma di Emir, Mujgan, che tutti hanno creduto morta per lungo tempo. La donna si trovava in realtà in uno stato vegetativo e, ora che si è risvegliata, sta facendo di tutto per spingere il figlio ad interrompere la lotta per Nihan. Proprio nei prossimi episodi, però, per Mujgan arriverà un nuovo duro colpo che le provocherà enorme sofferenza. In seguito le anticipazioni.

Spoiler turchi di Endless Love: brutte notizie per Mujgan, arriva una lettera inaspettata

Quella di Mujgan non è stata di certo una vita facile. Ma la protagonista di Endless Love dovrà fare i conti ancora con molte difficoltà, nelle prossime puntate della soap opera turca. La donna proverà a far ragionare il figlio, che però proseguirà nel suo piano di mettere fuori dai giochi Kemal. Nei prossimi episodi Emir farà rapire Deniz e Zeynep, proprio mentre quest’ultima faceva da babysitter alla nipotina. Un avvenimento che getterà nel panico tutti, Nihan in primis, che si recherà proprio da Mujgan per sapere di più sugli spostamenti di Emir.

Emir in Endless Love
Endless Love spoiler, Emir dice addio alla mamma Mujgan – credits Mediase Infinity (Portalegiovanimugello.it)

Mujgan, però, cadrà dalle nuvole e dichiarerà di non sapere assolutamente nulla circa la posizione del figlio: la donna non lo vede da giorni. Proprio in quel momento, però, arriverà Banu che consegnerà un pacco proprio a Mujgan. Si tratta di una lettera che Emir vorrà destinare proprio alla madre.

Una lettera attraverso cui Kozcuoglu dirà addio alla mamma, ponendo fine alla loro relazione madre-figlio. “Pensa a un futuro senza di me”, scriverà Emir, consegnando alla madre un’importante somma di denaro per assicurarsi che la donna vivrà bene. Nella lettera, Emir sarà chiaro con la madre: il suo cuore si è fermato quando Nihan lo ha lasciato e la sua rabbia non si placherà finché non avrà avuto la sua vendetta.

Gestione cookie