Anticipazioni Beautiful 16 novembre 2024: bacio mozzafiato tra Thomas e Hope, la reazione di Liam tutta da guardare

Sta per succedere qualcosa di veramente incredibile nella nostra amata soap opera americana. Entriamo subito nel dettaglio. Cosa succederà a Thomas e Hope?

In questi giorni stiamo assistendo alle puntate che sono state girate mesi addietro per quanto riguarda la soap opera che arriva dall’America, Beautiful. Possiamo vedere che si trovano nella città dell’amore, ovvero Roma. Ma sembra che non ci sia, come capita spesso, un momento di tranquillità.

beautiful logo
Anticipazioni Beautiful 16 novembre 2024: bacio mozzafiato tra Thomas e Hope, la reazione di Liam tutta da guardare-Credit Mediasetinfinity – Portalegiovanimugello.it

Scopriamo insieme che cosa ci attende nell’appuntamento del 16 novembre in modo particolare tra Thomas e Hope. Siamo certi che un po’ lo immaginavamo ma non in questo modo. Non dire che non ti abbiamo avvisato!

Scoppia la passione a Beautiful tra Hope e Thomas

Per quanto riguarda la nostra soap opera ci sono sempre colpi di scena è impossibile immaginarla senza. Ogni giorno accade qualcosa che ci lascia senza parole. Noi oggi vi vogliamo parlare di una puntata molto particolare, ovvero quella che andrà in onda sabato.

Beautiful
Scoppia la passione a Beautiful tra Hope e Thomas- Credit Instagram boldandbeautifulcbs-Portalegiovanimugello.it

Iniziamo dicendo che si trovano tutti, o quasi a Roma. Hope ha chiesto tantissime volte a Liam di accompagnarla ma lui pensava che non volesse perché c’era già Thomas. Intanto, inizia la conferenza stampa dove Hope elogia Thomas per il suo talento e per il messaggio particolare che porta vanti con la sua realizzazione.

Una volta terminato questo grande successo di stampa, Steffy si avvicina ad Hope per complimentarsi con lei. Ma non solo, anche per il grande rispetto che ha mostrato per il marito Liam. Nel mentre lei e Thomas decidono di fare una passeggiata per la città eterna mentre Steffy inizia a preparare tutto per la partenza.

Nel mentre, Brooke, Ridge e Carter si danno appuntamento alla villa dei Cavalieri di Malta sull’Aventino. Il motivo? Una loro amica Italiana, Ilaria, gli ha svelato che guardando da un buco della serratura vedranno il loro destino e soprattutto il futuro. Intanto Liam è ancora sul Jet insieme a Bill e sono preoccupati per il grande ritardo.

Il giovane si confessa molto pentito e sfiduciato per non aver dato retta alla richiesta della moglie. Bill, però è assolutamente convinto che appena Hope lo vede verrà accolto a braccia perte. Il jet atterra e Bill prosegue per Montecarlo mentre Liam viene portato a Roma e nello specifico a Piazza Navona.

Non vedrà per prima Hope ma Steffy che gli racconta di essersi ricreduta sulla moglie. Ecco che inizia a cercare la moglie che si sta rilassando vedendo i monumenti della bellissima Roma. Finalmente li trova che guardano il Colosseo e all’improvviso Hope, non accorgendosi della presenza di Liam, bacia Thomas con grande trasporto.

Brooke, intanto, si perde prima del Giardino degli Aranci e poi nel terreno della villa dei Cavalieri di Malta. Nel mentre Ridge si convince a guardare nel buco della serratura come suggerito da Ilaria. Ma cosa succede a Los Angeles? Finn ringrazia Taylor per l’aiuto con i bambini ma confida al genero della paura di un possibile riavvicinamento tra Ridge e Brooke. Cosa succederà? Ancora non possiamo saperlo ma sicuramente ci saranno enormi colpi di scena nei prossimi giorni.

Gestione cookie