Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, stando alle ultime anticipazioni, Guido non riuscirà a far prevalere il suo desiderio.
Rai 3 sta continuando a trasmettere le puntate di Un Posto al Sole. Si tratta di una soap amatissima dal grande pubblico che, con il passare degli anni, non ha fatto altro che attrarre nuovi spettatori. Come sempre, le anticipazioni sono pronte a fornire preziosi dettagli su ciò che accadrà nelle prossime puntate.
Alcuni personaggi verranno messi duramente alla prova. Guido, per esempio, dovrà confrontarsi con delle difficoltà difficili da risolvere. Per lui, sarà un durissimo colpo soprattutto perché, davanti alla risolutezza di Claudia, non sembrerà esserci nessuna via di uscita. Nel frattempo, Viola e Damiano avranno uno scontro a causa della pianificazione delle feste.
Anticipazioni di Un Posto al Sole: Guido e Claudia in crisi
Un Posto al Sole è pronto a regalare tante nuove emozioni al pubblico di Rai 3. Le prossime puntate, stando alle anticipazioni, saranno molto movimentate. Ci saranno dei cambiamenti che avranno un impatto molto forte sui protagonisti. Alcune situazioni si complicheranno al punto da mettere in crisi interi rapporti.
Tutti gli occhi si sposteranno su Guido. L’uomo, dopo la fine del suo matrimonio con Mariella, dovrà affrontare un altro brutto momento. Il rapporto con Claudia, infatti, presenterà delle criticità non indifferenti. Il diretto interessato non saprà cosa fare per raggiungere un punto di incontro. La donna non avrà alcuna intenzione di fargli vedere Lollo. Si metterà al primo posto, condizionando le scelte del vigile.
Claudia farà emergere, inaspettatamente, tutto il suo egoismo. Si dimostrerà poco flessibile mettendo in discussione quelle che avrebbero dovuto essere delle certezze. Nel frattempo, Damiano e Viola non condivideranno lo stesso punto di vista. Entrambi saranno contenti dell’arrivo del Natale, ma vorranno festeggiarlo in modi differenti. Questo causerà un’enorme tensione tra i due.
Roberto e Marina, invece, si concentreranno sul comportamento di Alice. Quest’ultima non vorrà sentire alcuna ragione. Ignorerà i consigli ricevuti, dedicando tutte le sue attenzioni alla frequentazione con Vinicio. Apparirà davvero presa da lui, ma ci saranno ancora alcuni aspetti da chiarire.
Alberto, poi, apparirà decisamente preoccupato a causa della scelta di Clara. La donna, infatti, vorrà lasciare Napoli insieme a Eduardo, Nunziatina e Federico. L’uomo non vorrà assolutamente dire addio a suo figlio. L’idea di non poter più trascorrere il tempo insieme a lui e di non ricevere le sue visite lo turberà nel profondo. Per il momento, però, avrà le mani legate.