Brutta notizia per i tantissimi fan di “Endless Love”, Canale 5 non trasmetterà la puntata nelle giornate previste, ecco quando e perché.
Appassionarsi a una serie Tv è più che naturale, magari si inizia a guardarla perché in Tv non c’è molto altro e si è curiosi di capire se possa risultare interessante, poi puntata dopo puntata può diventare difficile staccarsi. Questo è stato un po’ il destino di “Endless Love”, soap turca che ha preso il posto di un altro prodotto del genere proveniente dallo stesso Paese, “Terra amara”, che ha letteralmente conquistato i telespettatori.
In origine probabilmente nemmeno Mediaset si sarebbe aspettata un riscontro così importante da parte del pubblico, ma una volta compreso quante persone la amino ha scelto di mandarla in onda anche in prima serata. I colpi di scena sono praticamente il pane quotidiano dei vari episodi e sono certamente il motivo principale che spinge i telespettatori a stare davanti al piccolo schermo, purtroppo però questo non accadrà nei prossimi giorni, quando uno degli appuntamenti previsti è destinato a saltare.
“Endless Love” non sarà in onda: ecco quando
Scoprire che una serie che si ama non sarà in onda non può che dispiacere chi la segue con passione, è però importante essere informati così da non ritrovarsi sintonizzati e dover vivere un’amarezza che potrebbe essere ancora più grande. Questo è il destino di “Endless Love“, diventato a sorpresa uno dei punti di forza della programmazione di Canale 5 in pochissimo tempo.
Mediaset ha però optato per un cambiamento importante nel suo palinsesto, che potrebbe lasciare sconcertati i tantissimi telespettatori che seguono con passione la soap turca. Non ci sarà infatti alcun appuntamento in prima serata venerdì 15 novembre, giorno in cui sulla rete ammiraglia partirà “Il Patriarca 2“, con protagonista Claudio Amendola, che è anche il regista della fiction. In questo caso, però, sarà necessario superare negli ascolti “The Voice Kids”, il talent di Raiuno condotto da Antonella Clerici, sfida tutt’altro che semplice da vincere.
Gli interessati potranno comunque sapere a quale punto saranno arrivate le vicende di Nihan e Kemal a partire dalle 21.30 di giovedì 14 novembre, subito dopo “Striscia la notizia“, In quel caso “Endless Love” avrà a che fare con una concorrenza che sarà davvero difficile da battere, quella con gli azzurri di Luciano Spalletti, che sfideranno il Belgio in Nations League.
Le novità non sono però finite qui, ce n’è un’altra che lascerà l’amaro in bocca a tantissime persone. Non sono previsti infatti nemmeno gli episodi in daytime dall’11 novembre in poi, quando sarà possibile capire come proseguiranno le vicende dei protagonisti di “Segreti di famiglia“, serie Tv di genere poliziesco che ha conquistato non pochi italiani grazie ai tantissimi colpi di scena.