Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: non c’è pace per Marta, altro dolore per lei

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 18 al 22 novembre, Marta vivrà un nuovo momento di difficoltà.

Il Paradiso delle Signori continua a essere un punto di riferimento per gli spettatori di Rai 1. Le trame sfaccettate e i personaggi a tutto tondo stanno contribuendo a incrementare il numero degli ascolti. Sono sempre di più le persone che decidono di immergersi in questa storia tutta italiana. Grazie alle anticipazioni delle prossime puntate, è possibile scoprire cosa avverrà in futuro.

Marta Guarnieri
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: non c’è pace per Marta, altro dolore per lei – (RaiPlay) – portalegiovanimugello.it

La settimana dal 18 al 22 novembre sarà ricca di colpi di scena. Tutti gli occhi saranno puntati su Marta che dovrà prendere una difficile decisione. Ciò avrà un enorme impatto emotivo su di lei e sui protagonisti coinvolti. Anche Mario dovrà fare i conti con una situazione altrettanto complessa.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 18-22 novembre: la drammatica scoperta di Marta

Le puntate de Il Paradiso delle Signore non smettono mai di stupire. L’attuale stagione si sta rivelando davvero interessante. Stando ai commenti sui social network, il pubblico sta seguendo con grande entusiasmo le vicende degli amati protagonisti. Gli episodi dal 18 al 22 novembre non deluderanno le aspettative. Le anticipazioni, infatti, hanno fornito un quadro dettagliato dei prossimi eventi.

Marta ed Enrico saranno in grande sintonia. Trascorreranno tanto tempo insieme e l’uomo saprà supportarla in ogni singolo momento. I due saranno così presi da questo rapporto da arrivare quasi a scambiarsi un bacio. All’improvviso, però, questa dolce atmosfera romantica verrà spazzata via. Marta, infatti, farà una scoperta che la lascerà senza parole.

Guarnieri Marta
Spoiler Il Paradiso delle Signore 18-22 novembre: la drammatica scoperta di Marta – (RaiPlay) – portalegiovanimugello.it

Per via di una lettera destinata a Enrico, scoprirà che il magazziniere le ha nascosto la presenza di una figlia. Resterà spiazzata da tale verità. Non saprà come reagire e il dolore prenderà il sopravvento. Alla fine, deciderà di prendere le distanze dall’uomo e di mettere fine alla loro frequentazione.

Intanto, Mario avrà tanti dubbi sulla sua relazione con Roberto. Le voci continueranno a rincorrersi e lui non si sentirà più tranquillo. A peggiorare le cose, si aggiungerà anche una lettera ricevuta dalla contessa Adelaide. Al suo interno, ci saranno insulti e gravi offese nei confronti di Mario.

Il diretto interessato, così, prenderà seriamente in considerazione l’idea di accettare la nuova offerta di lavoro proveniente da Roma. Per fare ciò, ovviamente, dovrà lasciare Milano e mettere fine alla sua convivenza. Il compagno, venuto a conoscenza della cosa, farà fatica a metabolizzare i sentimenti provati. Si sentirà tradito e confuso da questa tragica svolta.

Gestione cookie