Non mancheranno le emozioni nelle puntate di “Tempesta d’amore”, in onda dall’11 al 15 novembre, grande protagonista sarà Valentina.
Riuscire a restare nel cuore del pubblico per anni non è mai semplice per unas soap, “Tempesta d’amore” non fa eccezione. A differenza degli altri prodotti del genere a ogni stagione cambiano i due protagonisti principali, che decidono di lasciare la città dopo avere coronato il proprio sogno d’amore, così da evitare “l’effetto noia” e rendere tutto meno scontato. Tra i punti di forza della serie tedesca c’è anche la storia, raramente inverosimile come può accadere nella concorrenza, ma in grado di regalare costantemente colpi di scena. Ed è quello che accadrà nella settimana in arrivo, nelle puntate in onda dall’11 al 15 novembre le emozioni non mancheranno, Valentina si ritroverà a vivere momenti davvero difficili.
La giovane figlia di Robert Saalfeld è certamente passionale e determinata, come tutte le ragazze della sua età, pronta a buttarsi quando crede in qualcosa, anche se non sempre questo suo atteggiamento poi può essere ripagato. I telespettatori la amaano anche per questo, non possono quindi che augurarsi che le delusioni possano essere presto un lontano ricordo.
Il momento difficile di Valentina a “Tempesta d’amore”
Nelle puntate di “Tempesta d’amore” che vedremo in onda dall’11 al 15 novembre grande protagonista sarà un personaggio che si sta ritagliando sempre più spazio e che si sta facendo amare dai telespettatori. Si tratta di Valentina, che sarà alle prese con un momento davvero difficile nella sua vita sentimentale. La ragazza, infatti, inizierà a essere sempre più gelosa di Greta, per questo arriverà a rovinare di proposito un piatto che la cuoca aveva preparato per un ospite importante dell’hotel, incurante delle possibili conseguenze.
Venuto a conoscenza dell’accaduto, Robert cercherà di coprirla, anche se il suo tentativo servirà a poco. Greta stessa, infatti, si renderà conto dell’accaduto e ne parlerà subito a Noah, invitandolo a chiudere per sempre con la giovane Saalfeld. Questa mossa rappresenterà un duro colpo per lei, anche se poi avrà comunque modo di chiarire con Noah, spinto a farlo proprio da Greta, che riuscirà a comprendere quanto la sua “rivale” stia soffrendo.
Valentina non è però una che si arrende, chi segue “Tempesta d’amore” da tempo lo sa bene, per questo approfitterà dell’occasione per svelare quello che prova a Noah. La sua confessione renderà però tutto ancora più complesso, il ragazzo infatti entrerà in crisi non sapendo bene cosa senta nel suo cuore. I suoi dubbi, però, metteranno ancora più in crisi la figlia di Robert, non più in grado di nascondere i suoi sentimenti.
Tra i momenti ricchi di pathos in arrivo nella soap ci sarà anche un evento che ha tenuto in ansia il pubblico, il parto di Vanessa, che darà alla luce il suo bambino, Arthur, grazie all’aiuto di Leander, convinto che dedicarsi alla medicina sia davvero il suo futuro.