posted by

Il 6 novembre si è tenuta la seconda assemblea organizzata dalla Consulta dei giovani di Barberino di Mugello. Anche se la partecipazione non è stata ampia, i presenti hanno esposto le loro idee e considerazioni ed è nato un piccolo dibattito che ha aperto tante porte; inoltre è stato riscontrato dai membri del Comitato una particolare vicinanza da parte delle associazioni paesane, come la Misericordia, Bouturlin, ANPI e delle varie consulte come quelle dei genitori e delle attività sportive:  di questi tempi i membri del Comitato sono molto impegnati in riunioni affinché si crei un dialogo tra queste organizzazioni sociali e si avvicinino più giovani, in particolare coloro nella fascia tra i 13 e i 18 anni.

Oltre alle giornate dedicate alla pulizia del paese e del comune, saranno portati avanti progetti di svago, sport e cultura.

Quindi vi invitiamo a partecipare alle assemblee. Il nostro paese ha bisogno di innovazioni sul campo giovanile e solo gli interessati possono apportare cambiamenti e contribuire, ognuno nel proprio piccolo, a rendere Barberino un luogo stimolante e con più attrattive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.