posted by

Consulta dei giovani a Barberino, si parte. Lunedì 11 gennaio, alle 21.00, nella sala della biblioteca – Palazzo Pretorio in piazza Cavour, ci sarà la prima assemblea per formare questo nuovo organismo, la “Consulta dei Giovani”, promossa dal Comune di Barberino di Mugello con lo scopo di favorire tra i ragazzi e le ragazze barberinesi una maggiore partecipazione alla vita del paese.

All’assemblea hanno già aderito oltre 30 persone, dai 13 ai 25 anni, ma l’assemblea è aperta a tutti i giovani interessati. E l’invito rivolto a tutti è di partecipare!

Durante l’incontro l’assessore alle politiche giovanili Fulvio Giovannelli ricorderà gli obiettivi della Consulta, per la promozione di iniziative di aggregazione giovanile e per un miglior utilizzo del tempo libero, per favorire il rapporto con associazioni e gruppi, e accrescere il dialogo tra giovani e Comune.

L’assemblea discuterà e deciderà in merito al funzionamento della Consulta stessa, con proposte che poi costituiranno la base per la stesura di un regolamento, da approvare in Consiglio comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.