posted by

Come funziona la registrazione in pratica? Tutti i giovani europei di età compresa tra i 16 ei 30 anni (a partire dal giugno 2018) possono partecipare. Le iscrizioni non sono individuali: i partecipanti devono formare un gruppo di almeno 10 persone e nominare un responsabile di gruppo (almeno 18 anni) che registrerà il gruppo su questo sito . Una volta accettata la registrazione del gruppo, tutti i membri del gruppo saranno invitati ad inserire i loro dati personali.

Questo non è tutto: i gruppi registrati avranno la possibilità di contribuire al programma proponendo di organizzare un workshop o una performance artistica, rendendo EYE2018 veramente per i giovani dai giovani.

Le iscrizioni per l’evento saranno possibili fino al 31 dicembre 2017 – o fino a quando il numero massimo di partecipanti (8.000) sia stato registrato. Pertanto, è meglio registrarsi il più presto possibile per essere sicuri di salvare il tuo posto!

L’anno scorso durante l’EYE2016, 7.500 giovani si sono riuniti al Parlamento europeo, provenienti da tutti gli Stati membri dell’UE e oltre. Due terzi dei partecipanti erano di 18-24 anni e c’era una lieve maggioranza di ragazze sui ragazzi. Chi sarà i partecipanti della prossima edizione?Con le registrazioni che si aprono a ottobre, scoprirete presto.

Da non perdere l’occasione per modellare il futuro dell’Europa. Rimani sintonizzato su questo  sito per maggiori informazioni e sui canali MEDIA di EYE per gli aggiornamenti più recenti!

Scarica il programma EYE2018!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *