Sono aperte le selezioni per varie figure, in vista di assunzioni in Lombardia, Toscana, Umbria, Lazio, Veneto e Piemonte. E ancora in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta, Liguria e Trentino Alto Adige. Si ricercano anche giovani da inserire in stage.

GROM LAVORA CON NOI
Uno dei principali strumenti di recruiting del Gruppo è il portale web riservato alle carriere. Attraverso lo stesso, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre registrarsi sulla piattaforma e inserire il curriculum vitae nella banca dati aziendale.

La registrazione è gratuita e consente di ottenere le credenziali di accesso al portale, per effettuare il login e inviare le candidature. Una volta creato il proprio profilo, lo stesso può essere utilizzato anche per candidarsi in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI
Se sei interessato alle future assunzioni Grom e alle opportunità di lavoro nelle gelaterie puoi visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Grom “Lavora con noi”. Dalla stessa puoi prendere visione delle posizioni aperte e candidarti online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Per ulteriori info sulle figure ricercate, andare sul LINK di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.