posted by

 

Per capire meglio bisogni, situazioni, atteggiamenti e aspettative dei giovani mugellani. Per cercare di offrire, in zona, servizi, iniziative e nuove attività: 

con queste finalità gli assessorati alle politiche giovanili dei Comuni del Mugello propongono a tutti i giovani un questionario.

GIOVANI IN MUGELLO – Il questionario da compilare. CLICCA QUI

Ti preghiamo di compilarlo una sola volta: se ad esempio frequenti le scuole superiori di Borgo San Lorenzo dovresti già aver risposto alle domande, e non è necessario ripetere qui la compilazione.

Ti proponiamo anche una seconda, brevissima scheda, per la raccolta dei tuoi contatti. C’è questo portale per i giovani mugellani “Mugello Giovane!”, c’è la pagina Facebook “Mugello Giovane!” e vorremmo realizzare anche una newsletter periodica, e magari un gruppo Whatsapp per diffondere notizie e informazioni su appuntamenti, iniziative, opportunità, offerte di lavoro e di formazione, a livello locale e non solo.

Per questo abbiamo bisogno del tuo indirizzo di posta elettronica (per la newsletter) e il numero di cellulare (se vuoi partecipare al gruppo Whatsapp).

Naturalmente questo soltanto se lo desideri: la segnalazione del proprio indirizzo è del tutto volontaria e facoltativa.

E comunque è indipendente dal questionario, che è completamente anonimo.

PER TENERCI IN CONTATTO – Riempi la scheda – CLICCA QUI

Grazie per la tua collaborazione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.