posted by

Ultimi giorni per presentare domanda di ammissione per il “Servizio Civile Regionale”. Al Comune di Borgo San Lorenzo sono disponibili due posti con il progetto “Ecco Fatto”.

I giovani interessati a svolgere il servizio civile regionale, possono entro il 16 dicembre presentare la domanda per uno dei 2.129 posti disponibili nei progetti presentati da enti e associazioni . Per il Comune di Borgo San Lorenzo sono previsti due posti che rientrano nel progetto “Ecco Fatto – Botteghe della Salute”: il servizio sarà svolto presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune e presso lo sportello Ecco fatto a Polcanto. Per informazioni di dettaglio si può consultare il sito di Uncem Toscana www.uncemtoscana.it oppure recarsi direttamente all’URP del Comune (aperto dal lunedì al sabato ore 8.30-12.30 e il giovedì pomeriggio ore 14.00-18.30)
I giovani selezionati svolgeranno un periodo di Servizio Civile, dalla durata di 8 mesi durante i quali percepiranno un contributo mensile di 433,80 euro.
Le domande potranno essere presentate fino al 16 dicembre 2016 esclusivamente on-line, collegandosi al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e dovranno essere corredate dal curriculum vitae (datato e firmato in forma autografa) e dall’Allegato D. Possono presentare la propria candidatura i giovani che, alla data di presentazione della domanda, sono regolarmente residenti in Italia; in età compresa fra i 18 e 29 anni (compiuti); inoccupati, inattivi o disoccupati. Non possono presentare domanda coloro che abbiano già svolto o stiano svolgendo il servizio civile (regionale o nazionale) o che abbiano avuto nell’ultimo anno e per almeno sei mesi rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo con l’ente che realizza il progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.