posted by

Finalmente ci siamo quasi…pochi giorni e i giardini di Borgo San Lorenzo saranno animati dalla musica live di ben 12 band che si alterneranno sul palco sabato 2 e domenica 3 Luglio!

E’ “Una nota per…”: cibo, bevande e un mercatino del libro usato per sostenere la raccolta fondi che servirà a creare delle borse di studio per gli studenti più meritevoli e con Isee più basso di Giotto Ulivi e Chino Chini!!

Le due serate –che saranno animate dagli speakers di Radio Mugello- prevedono un fitto programma musicale a partire dalle 18.30 di sabato, con sei gruppi sul palco, mentre domenica si inizierà alle 18, con altre sei band.

La prima serata sarà… lunga, perché si continuerà a suonare fino a circa le una. SI inizierà con il gruppo “Kids with Guns”, seguiti da i “Regno dei ragni” “Sweet Vision” e i “Garlics”. Alle 22 i “Drones”, cover band dei Muse e infine i “Pussy Wagon”. Domenica alle 18 apriranno la rassegna i “Quickfuck”, poi i “70 Roots”, i “San Cresci Band”, “I Los Defuntos”, vincitori del contest di “Vivilosport”, alle 21.30 i divertenti “A free Mama” e infine i “Sushi Rain”.

Ah, quasi dimenticavamo, quest’anno grandi sorprese sceniche!!

L’iniziativa è promossa dall’associazione “Amici delle biblioteche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.